La Volvo XC60 Plug-in

Un'esperienza di guida che colpisce nel segno della sostenibilità.

Scopri una nuova dimensione della potenza, dell'efficienza e del piacere di guida. Con la Volvo XC60 T8 Twin Engine AWD* scegli un modello ibrido plug-in di ultima generazione. È la quintessenza del programma Drive-E: propulsori che non scendono a compromessi, senza però mai trascurare la sostenibilità.


Una chiave, due motori

Un'auto Plug-in hybrid Volvo ha sia un motore elettrico che un motore a benzina - Twin Engine. Per l'energia elettrica, c'è una batteria che può essere facilmente ricaricata a casa o in una stazione di ricarica.

La modalità di guida perfetta per ogni situazione.

Modalità HYBRID

Nella modalità HYBRID i due tipi di alimentazione si integrano a vicenda: a seconda della situazione di guida e delle esigenze, il motore elettrico o il motore a benzina si attivano in alternanza per garantire un equilibrio ottimale di potenza ed efficienza con il massimo comfort.

Modalità PURE

Se scegli la modalità PURE, opti per un'alimentazione esclusivamente elettrica a zero emissioni, che ti offre velocità fino a 125 km/h** e un'autonomia fino a 45 chilometri*** a seconda del modello. Se la batteria è completamente carica, hai sufficiente autonomia per i tuoi spostamenti quotidiani. Una volta scaricata la batteria, il motore a benzina si attiva automaticamente.

Modalità POWER

Con la modalità POWER ti assicuri un divertimento di guida eccezionale solo premendo un pulsante. Il motore a combustione e quello elettrico sprigionano insieme la loro potenza che può arrivare fino a 390 CV (300 kW)* e trasmettono questo concentrato di energia a tutte le quattro ruote. Lo sterzo, la trasmissione e i freni sono già impostati per una guida sportiva.




Richiedi un test drive o chiedi informazioni

Compili i seguenti campi per permetterci di ricontattarla oppure ci telefoni allo 0438 3616.